Il giorno 8 aprile 2022 alle ore 10.30, presso la Sala Convegni della Sede dell’Ordine A.P.P..C. di Palazzo Covelli, si terrà l’evento “Cultura e Giustizia” organizzato dall’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Puglia e Basilicata, durante il quale sarà presentato il progetto vincitore del Concorso di Progettazione in due gradi “Interventi di recupero con ampliamento di Palazzo Carcano a Trani”, da destinare a sede degli Uffici Giudiziari.
Considerate le disposizioni dell’organizzazione e le misure di sicurezza da Covid-19 l’evento é riservato in presenza ai soli rappresentanti istituzionali degli Enti interessati.
Sarà comunque possibile seguire l’evento a distanza collegandosi al seguente link https://meet.google.com/fqg-yxjk-fim .
Si precisa, altresì, che dalle ore 12.00 dell’08.04.2022 il catalogo del Concorso di Progettazione sarà visualizzabile sul sito https://concorsiawn.it/palazzo-carcano-trani .
Successivamente sarà organizzata, sempre presso la Sede dell’OAPPC BAT, una mostra temporanea di tutti i progetti partecipanti ad entrambi i due gradi del Concorso di Progettazione.
In allegato il programma dell’evento