L’Ordine di Taranto, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, Inarcassa e Fondazione Inarcassa, ha organizzato il seminario deontologico: “Inarcassa oggi e il ruolo della sua Fondazione”
Il seminario, si terrà il prossimo 16 dicembre alle ore 16,00, potrà essere seguito sia in presenza, presso la Sala Formazione dell’Ordine degli Ingegneri – via Salinella, 9/11 – Taranto, che in diretta sulla Piattaforma Gotowebinar.
Gli interessati dovranno effettuare l’iscrizione sul Portale dei Servizi del CNAPPC ricercando i codici:
- In presenza: ARTA758
- FAD sincrona: ARTA759
La partecipazione è:
- GRATUITA – per gli Iscritti all’OAPPC della Provincia di Taranto;
- A PAGAMENTO – € 15,00 per tutti gli Iscritti ad altri Ordini. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a:
- a) Ordine Architetti P.P.C. Provincia di Taranto;
- b) IBAN (BPP Banca): IT60X0526215800CC0620110222;
- c) causale: Rinforzo e risanamento edifici – 04 dicembre 2025.
L’attestazione di pagamento, unitamente all’anagrafica completa, alla matr. e all’Albo di appartenenza, dovranno essere trasmessi a mezzo posta elettronica all’indirizzo supportotecnico.oappc@taranto.awn.it
Successivamente verrà abilitato il nominativo sul Nuovo Portale Servizi. Il seminario sarà accessibile dalla sezione: “Corsi a cui parteciperò”.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 CFP deontologici validi per il triennio 2023/2025.
In allegato la locandina dell’evento.
Seminario deontologico Inarcassa