Evento deontologico_”IL CONTRATTO NELLE OPERE A COMMITTENTE PRIVATO una proposta di unificazione dei modelli di contratto”_10.04.2026

Evento deontologico_”IL CONTRATTO NELLE OPERE A COMMITTENTE PRIVATO una proposta di unificazione dei modelli di contratto”_10.04.2026

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia BAT ha organizzato l’evento deontologico “IL CONTRATTO NELLE OPERE A COMMITTENTE PRIVATO una proposta di unificazione dei modelli di contratto” che si svolgerà il 10.04.2026 presso la sede del Ns. Ordine, sita in Via Ognissanti n. 123 – Trani (BT).

Tale evento formativo consente l’acquisizione di:

  • n. 4 CFP Deontologici – Codice evento piattaforma Portale Servizi CNAPPC: ARBT454 .

Si precisa che, ai fini organizzativi, è obbligatorio iscriversi alla piattaforma Portale Servizi CNAPPC utilizzando il codice sopra indicato; i CFP saranno, invece, accreditati attraverso il registro presenze da firmare in loco.

Nei dettagli è consultabile la locandina.

LOCANDINA 10 APRILE 2026