L’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi e la Federazione Regionale degli Architetti di Puglia, al fine di promuovere l’architettura e il design di qualità che si sono prodotti nella Regione Puglia, bandisce una Call For Projects/Young, dedicata ai giovani architetti under 35, per la selezione di 50 opere emblematiche.
La selezione mirata a presentare e ad approfondire architetture e oggetti di design – realizzate e non in Puglia – con il tema predominate della Puglia, si pone come obiettivo quello di rinnovare e alimentare il dibattito sul ruolo che l’architettura rappresenta nell’evoluzione del mondo contemporaneo.
I progetti proposti dovranno cogliere questo obiettivo e gli architetti selezionati, da una giuria presieduta dall’arch. Gianluca Peluffo, avranno la possibilità di esporre e presentare le proprie opere durante il Convegno “Young Apulian Architect #Exhibition” dedicato all’architettura contemporanea in Puglia che si svolgerà a Brindisi a novembre 2019 in occasione della Festa dell’Architetto.
La documentazione e gli elaborati richiesti dovranno pervenire entro il 22 luglio 2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata archbrindisi@pec.aruba.it con oggetto “Young Apulian Architect #Exhibition”.
Tutta la documentazione è pubblicata sul sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi al seguente link (https://www.architettibrindisi.it/index.php/component/content/article/80-notizie/297-call-for-projects-young?Itemid=437)
In allegato il bando della Call For Projects/Young