La gestione dei lavoratori italiani all estero – Formazione e aggiornamento RSPP/ASPP Roma 12 maggio p.v.

Si segnala il Corso di Formazione dal titolo “La gestione dei lavoratori italiani all'estero” che si terrà a Roma il 12 maggio p.v.

L'incontro fornisce una panoramica dettagliata degli adempimenti richiesti per la gestione dei lavoratori all'estero e dedica ampio spazio a casistiche internazionali risolte in base al confronto tra le normative di paesi stranieri e le previsioni legislative italiane in materia di salute e sicurezza.

L'evento, connotato da taglio interattivo e partecipazione dei discenti, è valido ai fini dell'aggiornamento per RSPP e ASPP e la sua frequenza, altresì, attribuisce CFP ai fini dell'aggiornamento continuo del professionista come di seguito indicato:


Si inoltra la Locandina e il Programma, nonché il Modulo di iscrizione e le rappresentiamo che è possibile iscriversi on-line collegandosi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=613&cod_prov=857

>locandina