Evento “Tecnologie ed impiantistica nel mondo del food”_11.10.2023

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha organizzato, nell’ambito del calendario di eventi, per i mesi di settembre/dicembre 2023, in occasione del centenario della costituzione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. Nazionale, un seminario dal titolo “TECNOLOGIE ED IMPIANTISTICA NEL MONDO DEL FOOD“, da svolgersi presso Zingrillo.com – Via Trani n. 231/B – Barletta (BT).

Tale evento formativo consente l’acquisizione di n. 4 CFP.

Si precisa che ai fini dell’accreditamento le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente attraverso il registro presenze da firmare in loco.

Per l’evento formativo in argomento si chiede di confermare la propria partecipazione entro le ore 12.00 del 10.10.2023 scrivendo al seguente indirizzo e-mail architetti@bat.archiworld.it  .