INARCASSA_NOTA INFORMATIVA 02/2020: “PIANI SANITARI INARCASSA-RBM Salute 2020”

Tutti gli iscritti ad Inarcassa in regola con gli adempimenti contributivi godono della Copertura della Polizza Sanitaria Base “Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi” RBM Salute. Dal 2018, la Polizza Base è garantita gratuitamente da Inarcassa agli iscritti e ai pensionati iscritti. Gli assicurati con la Polizza Base possono estendere le garanzie al nucleo familiare, con premio a proprio carico. E' invece possibile per i soli iscritti attivare, facoltativamente e sempre a proprie spese, il Piano Sanitario Integrativo, per sé o anche per i familiari.

Sul sito www.inarcassa.rbmsalute.it sono disponibili le informazioni sulle polizze (Polizza Sanitaria Base e Piani Sanitari facoltativi) e l’accesso all'Area Riservata per l’adesione alle coperture volontarie e l’estensione al nucleo familiare per l'anno 2020, con invio delle adesioni entro il 29 febbraio 2020.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Delegato CND – INARCASSA, arch. Arcangelo FICCO, al seguente indirizzo e-mail delegato.architettibat@gmail.com