Festa “ARCHITECT CHRISTMAS PARTY”_15.12.2023

Gentile Collega,

il Ns. Ordine, a conclusione del calendario invernale di eventi per la celebrazione del Centenario della costituzione dell’Albo, ha organizzato la Festa “ARCHITECT CHRISTMAS PARTY” che si svolgerà presso la tenuta TONNOCONTE, Andria, venerdì 15.12.2023 dalle ore 20:30.

Tale iniziativa è promossa per:

• presentare tutti i giovani Architetti neo-Iscritti;
  • condividere i risultati positivi degli eventi realizzati nell’anno del centenario.

Tutti gli iscritti Albo sono inviatati a partecipare gratuitamente all’evento (solo la consumazione di superalcolici comporta un costo di € 5,00) e potranno essere accompagnati da una persona, per la quale è previsto il versamento di una quota pari ad € 15,00 da corrispondere direttamente il giorno dell’evento.

Ai fini organizzativi, è necessario comunicare la propria presenza e quella di un eventuale accompagnatore entro il 13.12.2023 al seguente indirizzo e-mail architetti@bat.archiworld.it  .

Si precisa, altresì, che ai partecipanti sarà riconosciuto n. 1 CFP; ai fini dell’accreditamento la Segreteria del Ns. Ordine riceverà l’elenco dei presenti.

LOCANDINA_15.12.2023

Cordiali Saluti.

Il Segretario                                                                                                                                 Il Presidente

arch. Sabino ANIELLO                                                                                                                 arch. Andrea ROSELLI