Cnappc – circ. n. 142/2015 “Eventi Becoming Architect?”

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC, con circolare n. 142/2015, ha comunicato che in occasione degli eventi Big November, promossi dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Genova, il 04.12 p.v., alle ore 14.30 presso il Museo di Sant’Agostino, è previsto un incontro/dibattito sul Futuro della Professione, nel corso del quale verranno proiettati i video-contributi relativi all’iniziativa dal titolo Becoming Architect, inviati da Ordini e iscritti.

Analoga iniziativa è prevista a Pisa il 03.12.2015, nell’ambito dell’evento organizzato dall’Ordine locale degli architetti sul tema “Internazionalizzazione degli architetti”.

Per entrambe le iniziative saranno previsti il riconoscimento di cfp e l’iscrizione attraverso la piattaforma iM@teria.

Il Cnappc chiede il coinvolgimento di tutti i professionisti attraverso la produzione di contributi in risposta ai quesiti:
Quale modello di sviluppo per il futuro?
Come trasformare le sfide in opportunità?
Quali scenari per la professione futura?

I contributi ricevuti saranno un punto di riferimento non solo per gli architetti ma anche per i responsabili delle politiche, gli operatori coinvolti nel processo dello sviluppo urbano e per la definizione di nuovi percorsi per la professione.

I contributi all’Osservatorio potranno essere trasmessi come file-video (non necessariamente professionali) oppure come riflessioni testuali e/o grafiche mediante invio di file-testo o file-immagini, e saranno oggetto di dibattito e di approfondimento nel corso di iniziative che saranno organizzate periodicamente presso le sedi che proporranno le loro candidature.

La partecipazione avviene con invio di contributi esclusivamente mediante servizio Wetransfer all’indirizzo esteri.cnappc@awn.it

Per maggiori informazioni: becomingarchitect

> Cnappc – circolare n. 142/2015