CIG:
Struttura proponente:
Oggetto del bando:Proloco Perla Verde – Ordine Architetti PPC di La Spezia – concorso “BEVERINO IN UNO SCATTO”
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:09/04/2014
Data di ultimazione:14/04/2014
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

La Proloco Perla Verde, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di La Spezia, ha promosso il concorso “Beverino in uno scatto”.

Il concorso è finalizzato alla valorizzazione del territorio della Val di Vara, al rispetto dell’ambiente naturale e del suo corretto utilizzo. Attraverso il concorso di vuole promuovere l’ambiente tipicamente rurale, ma allo steso tempo in grande sviluppo.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata compilando apposito modulo da inviare via mail beverinoinunoscatto@gmail.com

Documentazione:
laspezia