CIG:
Struttura proponente:Ordine Degli Architetti Pianificatori Paesaggisti E Conservatori Della Provincia Barletta-Andria-Trani
UFY6LW
Oggetto del bando:Ordine Architetti PPC prov. Taranto – concorso di fotografia “Post_Produzione – citta’ e paesaggi p(ost)roduttivi”
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:16/06/2015
Data di ultimazione:03/07/2015
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

In occasione della III edizione della Festa dell’Architetto, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Taranto,  .i ha indetto il concorso fotografico “Post_Produzione – città e paesaggi p(ost)roduttivi” .

Le adesiooni, unitamente alla ricevuta di versamento della quota di partecipazione, devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del giorno 03.07.2015.

Il Portfolio fotografico deve essere trasmesso entro le ore 23.59 del 06.07.2015.

I soggetti fotografabili riguardano tutto il territorio nazionale.

info e documentazione: architettitaranto