CIG:
Struttura proponente:
Oggetto del bando:Migliorino Art&Interior con Commissione Giovani dell’Ordine Architetti PPC prov. BAT – concorso di progettazione “This is not a room”
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:21/12/2015
Data di ultimazione:15/05/2016
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

Migliorino Art & Interior Design con la collaborazione della Commissione Giovani Architetti dell’Ordine degli Architetti PPC prov. di Barletta Andria Trani hanno bandito in concorso di progettazione “THIS IS NOT A ROOM”: una riflessione su uno spazio di ispirazione per una nuova filosofia dell’accoglienza che pensi a tutto e a tutti.

La partecipazione è gratuita e riservata agli under 40.

Il concorso è rivolto a designer e architetti professionisti, italiani e stranieri, che sono impegnati nel design e nelle arti, e a studenti delle varie scuole di design e università di architettura.

La partecipazione può essere singola oppure in gruppo.

I concorrenti dovranno inviare in forma anonima la documentazione prevista dal bando, in plico sigillato, entro il 15.05.2016.

> bando