Concorso di progettazione “I TAVOLI DELL’ARCHITETTURA”

CIG:
Struttura proponente:Ordine Degli Architetti Pianificatori Paesaggisti E Conservatori Della Provincia Barletta-Andria-Trani
UFY6LW
Oggetto del bando:Concorso di progettazione “I TAVOLI DELL’ARCHITETTURA”
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:22/06/2015
Data di ultimazione:27/07/2015
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

La Fondazione Barbara Cappochin, l'Ordine degli Architetti PPC Prov. Padova, l'Ente Cortina Turismo ed il Consiglio Nazionale Architetti PPC, nell’ambito della 7^ ediz. della Biennale Internazionale di Architettura Barbara Cappochin, hanno bandito il concorso di progettazione “I TAVOLI DELL’ARCHITETTURA” .

Oggetto del concorso é la progettazione dei cinque “TAVOLI DELL'ARCHITETTURA” sui quali verranno esposte, in mostra, le immagini fotografiche delle migliori 50 opere selezionate dalla Giuria, partecipanti all'edizione 2015 del Premio Internazionae di Architettura “Barbara Cappochin” .

Ogni partecipante al concorso, ha la facoltà di progettare fino a massimo 2 (due) Tavoli.

> regolamento