Cnappc – Archiprix Italia 2015


CIG:
Struttura proponente:
Oggetto del bando:Cnappc – Archiprix Italia 2015
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:27/05/2015
Data di ultimazione:15/07/2015
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

Il Cnappc anche quest'anno promuove il premio “Archiprix Italia” – anno 2015, patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.

Questa IV edizione viene ampliata e completata con il rapporto che l'architettura ha, e può avere, con i valori del territorio, dell'ambiente naturale, delle dinamiche sociali ed economiche e della produzione di beni e servizi.

E' diviso in tre sezioni e presenta le migliori tesi di laurea nel campo dell'Architettura, dell'Urbanistica e Architettura del Paesaggio e del restauro Architettonico, al fine di agevolare l'inserimento di giovani progettisti di talento, nel mondo della professione.

E' aperto ai neolaureati che abbiano discusso la tesi di laurea presso una Facolta' Italiana di Architettura o di Ingegneria Edile-Architettura, negli anni accademici 2012/2013 e 2013/2014.

La partecipazione é prevista solo in modalità telematica e la trasmissione degli elaborati può avvenire indistintamente da parte del partecipante, previa selezione della Facoltà di appartenenza, o direttamente da parte della Facolatà selezionatrice di appartenenza.

> bando