Confcooperative Federabitazione – concorso “AAA architetticercasi™2015”

CIG:
Struttura proponente:
Oggetto del bando:Confcooperative Federabitazione – concorso “AAA architetticercasi™2015”
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:09/12/2015
Data di ultimazione:15/03/2016
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

L’Ente Confcooperative Federabitazione ha bandito il concorso di idee “AAA architetticercasi™ 2015” : alla procedura aperta a fase unica, finalizzata all’acquisizione di proposte strategiche, possono partecipare i concorrenti che non hanno compiuto il 33° anno di età alla data di consegna degli elaborati e in possesso dei requisiti prescritti dal bando (punto 4.1).

Oggetto del concorso è l’elaborazione di una proposta progettuale e strategica multidisciplinare e complessa, relativa ai diversi aspetti di un intervento multifunzionale nelle aree proposte e nei rispettivi settori urbani.

Gli elaborati potranno essere consegnati entro il 15.03.2016.

Si allega il bando di gara e si rimanda alla pagina ufficiale dell’iniziativa: architetticercasi

> bando