La foresta in una stanza


CIG:
Struttura proponente:Ordine Degli Architetti Pianificatori Paesaggisti E Conservatori Della Provincia Barletta-Andria-Trani
UFY6LW
Oggetto del bando:La foresta in una stanza
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:€
Data di effettivo inizio:25/03/2013
Data di ultimazione:25/06/2013
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

Con il concorso di design La foresta in una stanza, FSC Italia vuole diffondere l'uso del marchio in un settore in cui il nostro paese è fra i leader a livello mondiale, l'arredo, con l'obiettivo di porre l'attenzione dei progettisti, della produzione industriale e del consumatore finale sulla provenienza della materia prima legno. La foresta in una stanza sarà il filo conduttore di tutte le edizioni che seguiranno, ma ad ognuna di esse i designer saranno chiamati a confrontarsi con temi differenti.
Il tema della seconda edizione è la socialità domestica. I partecipanti dovranno ideare sedute, tavoli, tavolini, sistemi di illuminazione e complementi di arredo che favoriscano i momenti della socialità, della condivisione e dello stare insieme negli spazi domestici. L'oggetto dovrà essere costituito interamente in legno (ad esclusione di piccoli componenti, giunzioni e viterie). I progetti dovranno essere innovativi e funzionali, facilmente realizzabili e trasportabili.

Documentazione ed informazioni al link: http://www.fsc-italia.it/it/designaward2013