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Convenzioni


L'Ordine, grazie al costante rapporto con la realtà di altri Enti, società e aziende, stipula sempre più spesso accordi commerciali a favore dei Professionisti.

logopec

Convenzione per servizio PEC e Kit firma digitale
E' attiva la convenzione con Aruba per 'attivazione di casella pec "professionista" : termine ultimo 31.12.2015. I costi di attivazione e di gestione annuale, sono a carico dell'Ordine fino al 31.12.2015. Richiedere il modulo di adesione, direttamente alla Segreteria. 

E' attiva la convenzione con Aruba per l’acquisto del KIT di Firma Digitale, con un processo di attivazione semplice e veloce. Il certificato di Firma digitale rilasciato è un Certificato di Ruolo; comparirà l’Ordine, numero d’iscrizione, data d’iscrizione e sezione.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita vi forniamo i dettagli:


 


 


Libreria Punto Einaudi – Corso Garibaldi 129, 76121 Barletta (BT)
tel. +39 0883-533355 - fax +39 0883-337982
La Libreria Punto Einaudi da 35 anni opera sul territorio del nord barese distribuendo libri di diverse case editrici (Einaudi, Mondadori, Electa, ecc.) e una ricca selezione di pubblicazioni italiane e straniere di architettura, urbanistica, giardini, interior design, bioarchitettura, landscape, spazi commerciali, sostenibilità.
Esibendo il tesserino di riconoscimento dell'Ordine, ogni iscritto potrà acquistare libri di qualsiasi casa editrice, anche su ordinazione, con uno sconto del 13%. Inoltre, su acquisti di importo superiore ad euro 250,00 potrà usufruire della formula "Conto Aperto" che consente di pagare con rate minime mensili di euro 20,00.

 


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TRENITALIA SPA
L'Ordine ha accettato l'iniziativa proposta da Trenitalia, a favore dei propri iscritti.

Di seguito é possibile leggere il contenuto, in sintesi, dell’iniziativa, per aderire alla quale l’iscritto interessato dovrà compilare e sottoscrivere la scheda di adesione (da richiedere alla Segreteria dell'Ordine) ed inoltrarla agli indirizzi email corporate.sud@trenitalia.it e, per conoscenza,  architetti-bat@archiworld.it ;

per poter usufruire dell’offerta, l’interessato, nel testo della mail di inoltro della scheda di cui trattasi, dovrà precisare, oltre a Nome, Cognome e titolo, di essere “iscritto nell’Albo dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Barletta-Andria-Trani, con il n° _____” .

 L’offerta Corporate Executive Carta di Credito di Trenitalia prevede:

         Sezione dedicata del sito con pagamento con carta di credito aziendale e/o privata.

uno sconto, contestuale all’acquisto, del 10% sul prezzo del biglietto BASE per i Clienti che intendono viaggiare in 1° classe o nel livello di servizio Business/Executive e del 5% per i Clienti che intendono viaggiare in 2° classe o nei livelli di servizio Premium o Standard mantenendo la flessibilità della tariffa base.

nessuna spesa di accesso all’offerta commerciale;

fatturazione mensile intestata all’Azienda/ Partita IVA, con riepilogo accluso.

Possibilità di acquisto del nuovo Carnet BIZ 30 viaggi non nominativo (lo sconto è del 30% su 30 viaggi su una relazione da effettuarsi in 365 giorni)

Inoltre, esclusivamente se si aderisce entro il 31 dicembre p.v.:

·         5 viaggi omaggio, a seguito dei primi 5 biglietti acquistati (entro i 3 mesi dall’attivazione) nell’ambito dell’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito, per viaggiare sulle FRECCE

·         Welcome Kit di benvenuto, contenente 10 buoni sconto da 50€ per viaggiare in livello di servizio Executive a bordo dei Frecciarossa.

Con l’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito si entra nel mondo CartaFRECCIA Corporate (CartaFreccia aziendale) ed i punti vengono cumulati, automaticamente, in base ai biglietti acquistati dall’Azienda nel mese solare. In via promozionale, entro fine 2013, verrà accreditato un punto ogni 5€ di spesa. I collaboratori possono inoltre inserire la loro CartaFRECCIA personale per i viaggi aziendali e cumulare punti sulla propria carta fedeltà secondo le regole standard.

Con nota/mail del 15.07.2014, Trenitalia ha comunicato che il B2B si arricchisce di nuove opportunita' ed offre nuovi prodotti ai clienti Corporate.
E' ora possibile acquistare con il B2B PMI - www.trenitalia.com - l'offerta Notte & AV.
Questa offerta appare particolarmente indicata per quei clienti che si muovono sul lungo raggio e che vogliono unire la velocità dei treni Av alla comodità e relax di un viaggio notturno.
L'offerta prevede la possibilita' di effettuare cambi in caso di rinuncia la viaggio, alle condizioni previste e pubblicate da Trenitalia.
> Presentazione offerta Notte & AV
> Schede Corporate Travel CC Executive aggiornate

 

Con nota/mail del 05.09.2014, Trenitalia ha comunicato che nell'ambito dell'accordo commerciale "Corporate Executice" é stato attivato il servizio "Carte di Credito"  dedicato a tutti i clienti che viaggiano per motivi di lavoro e che sono  interessati al pagemento con carta di credito.
> Presentazione estensione
> Schede Corporate Travel aggiornate

                       Con nota/mail del 14.04.2015, Trenitalia ha comunicato l'aggiornamento dei sistemi e,                              quindi, l'apertura alle vendite, dei treni:

                       6 Frecciarossa
                     11 Frecciargento
                     24 Frecciabianca
                       2 bus del Frecciabianca
                     22 Intercity
                       3 Intercity notte

                       Con nota/mail del 01.07.2015, Trenitalia ha comunicato l'aggiornamento della relativa                                offerta commerciale:

                       > Schede Corporate Travel aggiornate

                       Con nota/mail del 10.07.2015, Trenitalia ha comunicato l'orario estivo e l'incremento di                              fermate per Frecciabianca: trenitalia

                       Con nota/mail del 13.07.2015, Trenitalia ha comunicato i nuovi collegamenti e servidi per                           Frecciargento: trenitalia

                       Con nota/mail del 17.07.2015, Trenitalia ha comunicato le nuove condizioni "carnet alta                            velocità clienti corporate"  allegato

                       Con nota/mail del 04.08.2015, Trenitalia ha comunicato che la casella email                                              rimborsib2b@trenitalia.it attualmente utilizzata per la richiesta del rimborso senza                                      trattenute o negli atri casi previsti (es. Carnet viaggi totalmente inutilizzato) per i biglietti                            acquistati con il Programma Corporate Travel-B2B, sarà sostituita dal nuovo web-form                              compilabile sul sito www.trenitalia.com .
                       In via transitoria, le email inviate a rimborsib2b@trenitalia.it riceveranno automaticamente                        una risposta con esplicitate le nuove modalità di richiesta.

Con nota/mail del 27.08.2015, Trenitalia ha comunicato che a partire dal 20 settembre 2015, sarà possibile acquistare, sui canali di vendita Trenitalia, il nuovo collegamento Bari Frecciarossa.
> allegato1
> allegato2

Con nota/mail del 02.10.2015, Trenitalia ha comunicato che la gamma dei prodotti acquistabili con l'utenza Corporate di Trenitalia, si é ampliata con l'introduzione degli abbonamenti regionali.
> allegato

   
/web/ckfinder/userfiles/files/SCHEDE Corporate Travel EXECUTIVE PICO abb regionali sett 2015.pdf
 

LEGISLAZIONE TECNICA
L’Ordine degli Architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della provincia di Barletta-Andria-Trani e Lislagzione Tecnica hanno attivato una convenzione che consente a tutti gli iscritti:

·      di sottoscrivere un abbonamento a Legislazione Tecnica, con qualsiasi formula, ad un prezzo ridotto del 10% rispetto a quello ordinario;

·      di usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di servizi e prodotti editoriali su carta e online

A tutti i neo-iscritti all’Ordine (dal 2013) :

·      di ottenere sei mesi di abbonamento completamente gratuito a Legislazione Tecnica, con la formula online «Bollettino e Banca Dati», senza nessun impegno alla futura sottoscrizione a pagamento.

Gli Architetti già abbonati a Legislazione Tecnica potranno usufruire della Convenzione in occasione del prossimo rinnovo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
legislazionetecnica 

 


TNT Post Service 
Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Barletta-Andria-Trani, in data 16.04.2014 ha sottoscritto una convenzione con la società TNT Post Italia SpA , avente ad oggetto la fornitura di servizi postali a costi vantaggiosi per gli iscritti. Le condizioni concordate sono riportate nel documento allegato.

Oltre alle tariffe convenienti, l’accordo prevede l’applicazione di ulteriori condizioni:

- ritiro corrispondenza a domicilio, a zero costi
- smistamento e preparazione delle pratiche comprese le cartoline di a/r
- due tentativi di recapito ed eventuale consegna dell’avviso di giacenza presso il più vicino ufficio TNT Post
- restituzione al cliente delle cartoline a/r degli eventuali resi
- tracciatura singola durante il recapito al fine di informare il cliente, con cadenza giornaliera, sullo stato di avanzamento del recapito di ogni singola busta

Per maggiori ed ulteriori chiarimenti e per l’eventuale adesione alla proposta, gli interessati dovranno contattare l’agente di zona:

dott.ssa Alessandra Loiacono:
tel. 080-5796676 – cell.
389-8946811 – email alessandra.loiacono@postanderservice.it

> Documento

Giuffrè Editore SpA - prodotti CliensCTU e CliensFatturaPA

Cliens CTU: dallo scorso 1° luglio è entrata a pieno regime l’obbligatorietà del processo civile telematico (PCT) presso gli Uffici Giudiziari italiani: al fine di automatizzare i flussi informatici e documentali tra i soggetti abilitati esterni (avvocati e ausiliari del giudice, CTU, etc) e gli Uffici Giudiziari, sono stati introdotti nuovi strumenti informatici con l’obiettivo di creare un sistema efficiente di cooperazione telematica tra gli attori del processo medesimo. La Giuffrè Editore S.p.A. ha ideato il software “Cliens CTU” per la gestione dei nuovi strumenti: consente la redazione delle buste per l’invio telematico degli atti attualmente accettati nei procedimenti di cognizione, nei procedimenti ingiuntivi, nelle esecuzioni mobiliari e immobiliari, nei procedimenti fallimentari e nelle procedure concorsuali. Con Cliens CTU è possibile scaricare e consultare in locale sul proprio computer, le informazioni dei registri di cancelleria presenti nel Polisweb. Le informazioni del Polisweb scaricate dal suddetto redattore, sono consultabili anche quando non si è collegati da internet e sono integrabili con tutti gli altri impegni del professionista non presenti su Polisweb. Cliens CTU si integra anche con la casella di posta elettronica certificata (pec) consentendo lo scarico e l’archiviazione in locale, delle pec inviate e ricevute (es. deposito atti con relative ricevute di ricezione, comunicazioni della cancelleria, notificazioni telematiche) per una verifica più semplice ed immediata sull’esito degli invii effettuati .

Prodotto

Acquirente

Abbonamento annuale

Abbonamento Triennale

Cliens CTU
(redattore degli atti telematici sia per sistemi Windows che Macintosh e Linux)

+

Installazione e configurazione “on site” Manutenzione e Assistenza telefonica tramite numero verde

+

Accesso al PDA Giuffrè e iscrizione del Professionista nel Reginde

Costo ad iscritto in caso di acquisto da parte del singolo professionista

Euro 120,00 + Iva (*)

Euro 270,00 + iva (*)

(*) + Euro 75,00+iva una tantum per configurazione e formazione (1 ora)

Costo ad iscritto in caso di acquisto cumulativo

Euro 60,00 + Iva (**)

Euro 150,00 + iva (**)

(**) + Euro 30,00+iva una tantum per configurazione e formazione (1 ora)

NB: prezzo non in convenzione per singolo acquisto pari ad € 150,00+iva cui si aggiunge l’importo di € 175,00+iva una tantum per installazione.

L’offerta proposta in convenzione (€ 60,00+iva per abbonamento annuale ed € 150,00 +iva per abbonamento triennale) è applicabile per un acquisto cumulativo di minimo n. 25 (venticinque) licenze e per blocchi successivi alle prime venticinque. Coloro che sono interessati all’acquisto del prodotto, devono trasmettere alla Segreteria dell'Ordine degli Architetti PPC Prov. BAT, l’allegata scheda, compilata, sottoscritta e corredata di documento di riconoscimento in corso di validità (architetti-bat@archiworld.itoappa.bat@archiworldpec.it – fax 0883/488687 – o mediante consegna a mano presso la Segreteria del nostro Ordine), precisando se intendono procedere all’acquisto come “singolo” oppure attendere l’eventuale raggiungimento del numero minimo (25) e, quindi, rientrare nell’acquisto cumulativo.  Gli ordini ricevuti , singoli o cumulativi, verranno inoltrati alla Giuffrè Editore che provvederà alla consegna del software e all’emissione della relativa fattura. Le licenze erogate saranno fatturate direttamente ad ogni singolo professionista-acquirente.
 

Cliens FatturaPA: la convenzione sottoscritta si riferisce anche alla “Piattaforma per la fatturazione elettronica”: il DM n. 55/2013 “Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica da applicarsi alle amministrazioni pubbliche” ha istituito il divieto per le PA destinatarie, di accettare le fatture emesse o trasmesse in forma cartacea e di procedere al pagamento, anche parziale, sino all’invio del documento elettronico. L’obbligo decorrerà per tutte le Pubbliche Amministrazioni, a far data dal 31.03.2015. Per detti nuovi adempimenti, la Giuffré Editore SpA mette a disposizione dei professionisti, una specifica piattaforma on-line “Cliens FatturaPA” che consente di gestire l’intero ciclo di fatturazione verso le PA (redazione fattura elettronica-firma della fatturaPA – trasmissione – conservazione sostitutiva e archiviazione) .

Pack da 25 fatture

Costo ad iscritto

Euro 49,00 + Iva

NB: prezzo non in convenzione per singolo acquisto € 60,00+iva .

Coloro che sono interessati all’acquisto del prodotto, devono “indicare” la relativa opzione sulla scheda sopra menzionata, ivi allegata. Anche in questo caso, gli ordini ricevuti, verranno inoltrati alla Giuffrè Editore SpA che provvederà alla consegna del software e all’emissione della relativa fattura.

I pagamenti dovranno essere fatturati al momento dell'installazione del/dei software, con la modalità che sarà scelta dall'acquirente.

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